Alla Fattoria oltre ad essere a contatto con i nostri animali, immaginate la felicità dei vostri bambini, si potranno fare escursioni nei dintorni, partecipare alla vita attiva del luogo con vari corsi di cucina tipica, lavorazione del formaggio, del mirto, preparazione di varie marmellate di frutta dal giardino della fattoria, mungitura e tosatura.


A colazione nella nostra sala (ove

è presente collegamento WI-FI) potrete avere bevande calde, latte fresco, latte a lunga conservazione, yogurt, pane, fette biscottate, toast, biscotti, croissant, cornetti o altri prodotti da forno, cereali, burro, marmellata o confettura, succo di frutta, frutta fresca,formaggi, uova, prodotti tipici come la ricotta, maggior parte di nostra produzione.

L'estate poi, è tempo di sagre, e ne potrete vedere di tutti i tipi.


Le sagre per noi, sono un pò l'essenza della Sardegna, dei suoi paesi, dove si può conoscere al meglio nostre le tradizioni, la nostra cultura e la nostra storia.

Il B&B La Fattoria è situato vicino a dei siti archeologici, tra cui il piu famoso è il sito di "San Pietro" (a 200 mt!) con la presenza di un grande nuraghe a testimoniare e rappresentare ancora dopo secoli, la fierezza e la forza del popolo sardo.


5 km di distanza anche il lago "Macheronis" con la riserva naturale di "Tepilora" dove regna l'aquila reale, cinghiali e tanti altri animali.


A Posada o dietro le spiagge di S.Lucia ci sono degli stagni dove non è raro vedere vari uccelli trampolieri tra cui fenicotteri rosa.


A Budoni (solo a 13 km) oltre che altre belle spiagge, la sera potrete frequentare localini e vedere mercatini di vario genere.